qualcuno può darmi un consiglio per il Beogram 4500 CD Player ?

4 replies

Dopo un pò di tempo sono riuscito ad aggiudicarmi su un sito di aste on line il lettore CD Beogram 4500. 

Dopo pochi giorni di ottima musica (suona davvero bene... non immaginavo così bene) il meccanismo che apre il coperchio si è rotto e così ora la cover argento si apre sino a circa 30 gradi e poi inizia a vibrare fermandosi perchè alcuni denti del meccanismo sono distrutti. Per fortuna riesco a inserire il CD per la lettura però mi piacerebbe sistemarlo come posso fare?

Ho portato questo lettore ad una assistenza a Verona ma.... hanno alzato bandiera bianca!!! 

Grazie per l'attenzione 

Claudio 

Se te la cavi con l’inglese e non è la prima volta che provi a sistemare da solo un lettore cd o simili, ti suggerisco di postare nella sezione principale del sito, in inglese appunto.

Lì ti sapranno indicare come operare in linea di massima e di quali componenti avrai bisogno.

Però non aspettarti una guida passo passo.

Altrimenti cerca sul web un riparatore di sistemi audio vintage.

Ricordo il sito di un laboratorio a Milano che mette mano anche sui Beogram, in ogni caso spulciando un po’ in rete qualcuno dovresti trovarlo.

Olivier

My B&O Icons:

Beoremote-Beo4.png Beoremote-Beo4.png
Beosound.png Beosound.png
Beoplay-V1.png Beoplay-V1.png
Beoplay-S3.png Beoplay-S3.png
Beoplay-A1.png Beoplay-A1.png

Grazie Oliver,

seguirò i tuoi consigli

un saluto 

Claudio

Grazie Oliver,

seguirò i tuoi consigli

un saluto 

Claudio

or
BeoWorld Gold Membership card
Join BeoWorld

Register to access the forums, reference material, and exclusive member benefits — including our monthly prize draw.

Become a Member

December 2026 Prize Draw

Gold Members Only

As a Gold member you're automatically entered into our exclusive prize draw — your chance to win iconic Bang & Olufsen products. A unique benefit of BeoWorld Gold membership, every draw brings a new opportunity to win something special.

BeoSound Level

1st Prize

BeoConnect Core

2nd Prize

BeoRemote Halo

3rd Prize